Comunicare lo

sport

arrow
arrow

Una storia di sport è sempre

una storia di valori

Passione, miglioramento continuo, legame col territorio: lo sport è fatto di storie da raccontare, ma è anche un ottimo strumento al servizio della comunicazione aziendale, attraverso cui esaltare i valori di un marchio.

Ugo propone e realizza

soluzioni per

  • Valorizzare le sponsorizzazioni attraverso iniziative mirate.
  • Ideare eventi e formule innovative per comunicare i valori di un brand attraverso lo sport.
  • Rintracciare e coinvolgere il giusto testimonial sportivo in linea con i valori e gli obiettivi del cliente.
  • Fare rete attraverso lo sport e attraverso i racconti di sport.
Cliente: Tecnica Group. Attività di ufficio stampa per i brand del gruppo.
Cliente: Assosport. Attività di ufficio stampa: articolo relativo ai dati sul mondo del ciclismo raccolti dall’Associazione Nazionale dei Produttori di Articoli Sportivi.
Cliente: EstEnergy, Gruppo Hera. Pagina Facebook di “Mi piace di cuore”: contest online ed evento, ideato e organizzato da Ugo con CIP e CONI Veneto, per la promozione dello Sport Paralimpico Veneto.
Cliente: Regione del Veneto. Attività di promozione del “Veneto Regione Europea dello Sport 2024”. In fiera “Sport Expo” a Verona un muro di messaggi in cui i bambini hanno raccontato cos’è per loro lo sport.