arrow
arrow

Strategia e azione

oltre agli strumenti

Notizie coerenti e puntuali sui media, una narrazione rapida ma efficace sul web, grafiche precise e visivamente accattivanti, video capaci di trasmettere al tempo stesso informazioni ed emozioni, eventi pensati per restare impressi nella mente di chi li vive… Attraverso tecniche analitiche, una spiccata capacità di ascolto e competenze affinate in oltre 20 anni di esperienza, Ugo padroneggia i principali strumenti di comunicazione e individua  di volta in volta il mezzo migliore per raccontare una storia, la giusta chiave di lettura per presentarla e il target più adatto al quale rivolgerla. In una parola, elabora strategie e offre una linea d’azione.

arrow

ufficio stampa

Con le parole giuste, al momento giusto

Ugo lavora a stretto contatto con il mondo dei media, 
fa da tramite tra i clienti che hanno bisogno di raccontarsi 
e i giornalisti che cercano vicende da raccontare.

arrow

digital

Interpreti digitali

Digital strategy e social media. Da un lato la definizione strategica di obiettivi, analisi del mercato e del target, SEO e SEM, e-mail marketing e web analytics; dall’altro, l’operatività nella pianificazione e la gestione delle attività su piattaforme come Facebook, Instagram o LinkedIn.

arrow

grafica

Immagini che fanno rumore

Ugo traduce le richieste dei clienti in progetti grafici d’impatto, pensati per catturare l’attenzione 
a prescindere dal mezzo utilizzato per veicolarli.

arrow

video

Oltre l’apparenza in un frame

Ugo crea e sviluppa prodotti multimediali: spot pubblicitari, politici ed elettorali, contributi aziendali in grado di rafforzare l’identità di un brand, ma anche contenuti social pensati 
per stimolare l’engagement.

arrow

eventi

Il primo effetto speciale è un’emozione

Per dar vita a un buon evento non servono solo effetti speciali. Occorrono competenza, concretezza e attenzione ai dettagli. Ugo offre un pacchetto “chiavi in mano” confezionato con meticolosità in tutti i suoi passaggi.